visitare Auschwitz

visitare Auschwitz

Visitare Auschwitz

La nostra agenzia di viaggi consente visitare Auschwitz . Questo è un posto molto importante nella storia del mondo. Visitare costruita dai tedeschi nel campo di concentramento di Auschwitz, ognuno di noi ha la possibilità di pensare e conoscere i recessi più oscuri dell'animo umano e l'effetto concreto della realizzazione della loro attuazione. Auschwitz Ort bekannt wohl jeder Pole. Einer der gruseligsten Kreaturen von einem Mann der Ort des Massenmordes durchgeführt im Namen der Nazi-Ideologie erfunden. An diesem Ort starben mehr als eine Million Menschen, die unter unmenschlichen Bedingungen zur Zwangsarbeit gezwungen wurden. Heute Auschwitz-Birkenau ist das einzige Camp dieser Art auf der Welterbeliste der UNESCO eingetragen. Es ist ein Ort, der zumindest einmal in ihrem Leben visitare Auschwitz sollten. Dieser Ort zeigt uns die menschliche Tragödie, die niemals irgendwo wiederholt werden. Die Erfahrungen während visitare Auschwitz bleiben lange im Gedächtnis und sind schwer zu anderen Erfahrungen zu vergleichen.

Visitare Auschwitz e scopri la triste storia dei più grandi campi di concentramento nazisti della Germania. Auschwitz è diventato un simbolo di brutalità, terrore e genocidio per tutto il mondo. Fu fondato dai tedeschi a metà del 1940 a Oświęcim. Assicurati di visitare Auschwitz-Birkenau e conoscere il destino delle persone che sono morte nel campo e la storia di coloro che sono sopravvissuti. Il tempo trascorso ad Auschwitz rifletteva su tutta la loro vita successiva. I prigionieri vivevano in condizioni terribili. Dormivano in una terribile cotta, avevano accesso limitato all'acqua e modeste porzioni di cibo. Sono stati puniti per aver cercato di ottenere più cibo. Sono stati puniti per vari reati, tra cui fumare sigarette o occuparsi di bisogni fisiologici in un tempo non regolare. Le sanzioni erano per cercare di evitare il lavoro o per tentare di suicidarsi. Le penalità includevano, tra l'altro, fustigazione o punizione del palo, che consisteva nel legare la mano punita dal retro e appesa al gancio in modo che non toccasse terra con i piedi. I prigionieri furono anche sottoposti a esperimenti medici. Visitare Auschwitz per conoscere a fondo la storia crudele e immorale che ha avuto luogo solo pochi decenni fa. L'incubo di queste persone è durato 5 anni, forse non sembravi particolarmente lungo, ma per queste persone è stata un'eternità. Questa volta si è riflettuto su di loro per il resto della loro vita, in un tempo così breve, tra 1 milione e 1,5 milioni di persone hanno perso la vita nel campo. Visitare Auschwitz per avvicinarti alla storia di queste persone e rendi omaggio alla sofferenza che hanno dovuto sopportare che non avrebbero mai dovuto sperimentare. Connettiti con la storia molto importante del nostro mondo. Vale la pena essere consapevoli di che male è successo a persone che erano uguali a noi e non meritavano un simile destino.

Anche se la storia di questo posto ti è nota, visitare Auschwitz e osservala con i tuoi occhi. Nessun documento letto o visto su Auschwitz rifletterà ciò che sentirai quando arriverai in questo posto. Ti porterà indietro nel tempo, solo allora capirai in una certa misura le persone veramente affettuose che hanno toccato questo destino. Ancora una volta, ripetiamo di visitare Auschwitz, scoprire di nuovo questa storia, rendere omaggio ai perduti e coloro che sono sopravvissuti e hanno dovuto vivere con questi ricordi pesanti di questo posto. Quando vai ad Auschwitz, porta con te tutta la tua famiglia, fai conoscere a tutti la storia della gente del campo. Visitare Auschwitz e apprezza ciò che hai, apprezza la forza delle persone che non sono state così fortunate.

Se decidi di visitare Auschwitz insieme alla nostra agenzia, forniamo visite guidate a Cracovia, inclusa una visita al campo. Forniamo una guida locale in lingua italiana con ingresso e trasporto. Vogliamo che tu conosca la storia di questo posto in modo molto chiaro e commovente. Per noi questa storia è molto importante e ne stiamo parlando con vera passione. Non esitare Visitare Auschwitz-Birkenau. Ne vale la pena.